SpedizioniWEB – i tuoi clienti vogliono una vacanza “leggera”!

magazzino
Flexe: l’Airbnb della logistica on-demand via web
25 maggio 2017
SpedizioniWEB dialoga con i tuoi corrieri espresso
15 giugno 2017
spedire online le valigie dei tuoi clienti

Sta arrivando l'estate e i tuoi clienti hanno programmato, già da tempo, la loro vacanza al mare, in montagna, in campagna.

Tutti, chi più chi meno, saranno alle prese con ansiose decisioni su quali oggetti non dovranno essere lasciati a casa, cercando di contenere quanto più possibile i budget di spesa previsti:
biciclette, tavole da surf, borse da golf, racchette da tennis, attrezzatura da sub...
...insomma tutto quello che serve per godersi una meritata vacanza all'insegna del divertimento, dello sport e del relax.
I tuoi clienti si sono districati abilmente sul web nella marea di offerte online di hotel, pacchetti soggiorno, volo areo, noleggio macchina; ma c'è un'ultima decisione da prendere: cosa portare in vacanza e soprattutto quante valigie preparare!

Rendi la vacanza dei tuoi clienti ancora più rilassante!

Fai conoscere le tue migliori offerte di spedizione di bagagli e attrezzature sportive. Informali su come potrai assisterli rendendo il loro soggiorno estivo ancora più "leggero", offrendo il pickup a domicilio anche su appuntamento e la consegna diretta in hotel o presso la struttura ricettiva da loro scelta.
Contatta un nostro consulente commerciale per ricevere maggiori dettagli sul nostro gestionale SpedizioniWEB e come potrai gestire online, 24 ore su 24, la tua agenzia di spedizioni...magari accanto all'ombrellone del tuo prossimo cliente!

Comments are closed.